6 ottobre 2013

Black power



Top di H&M
Borsa a tracolla di Chanel
Leggings di Zara
Stivali di Zara
Accessori comprati in un negozietto carinissimo in Brasile

Ciao a tutti :-) scusate il supermega ritardo nel pubblicare i post ma in questa settimana sono stata impegnata con l 'università e dati gli orari parecchio pesantucci non ho avuto il tempo per scrivervi; ma non vi preoccupate,non smetterò di pubblicare anche se di ritardo ;-)
Questo look per quanto mi riguarda lo ADORO!Sarà perchè io amo il nero in tutte le sue forme,diciamo che sono fissata con il nero ,lo trovo elegante come colore.Gli stivali di ZARA beh sono davvero belli,sono di vernice e se volete vederlo sul sito basta cliccare sul link sopra.Il leggins,sempre di ZARA di ecopelle è ricco di particolari soprattutto sul ginocchio;peccato che nel sito non l ' ho trovato,sennò vi mettevo il link.Il top di H&M è davvero chic,mi vengono in mente le bamboline.Infine la borsa di CHANEL,comprata da mia mamma e ora passata a me, direi che è quasi una borsa d 'època :-) 







Nessun commento:

Posta un commento